10 Dicembre 2018
percorso: Home > Il Consorzio

Associarsi al Consorzio

Il Consorzio Forestale fornisce servizi ai soci, pubblici e privati, che condividono, tramite adesione formale, i principi e gli scopi consortili.
E' possibile aderire al Consorzio sia come privato proprietario di terreni che come Ente pubblico che come soggetto privato non proprietario di terreni.
Per quanto riguarda l'adesione di provati proprietari di terreni, la stessa si configura come conferimento tecnico del terreno al Consorzio Forestale che potrà, previa condivisione con il proprietario, fornire consulenza per la realizzazione di progetti (taglio boschivo, riqualificazione ambientale, recupero funzionale del bene...) oppure presentare e/o gestire direttamente i progetti stessi.
L'obiettivo dell'adesione al Consorzio è l'attivazione di una sinergia d'azione che possa, in ogni caso, essere di aiuto e vantaggio per il proprietario privato che beneficia di un know-how utile per la valorizzazione ambientale ed economica del bene agro-forestale.




Come si diventa Socio?


La richiesta per divenire socio avviene tramite una semplice domanda di ammissione e previa compilazione del Modulo di Adesione di seguito allegato; il riconoscimento della qualifica di socio consegue al regolare versamento della quota annuale d'iscrizione.

I soci privati proprietari sono tenuti al versamento di una Quota di Adesione sulla base degli ettari conferiti.




Dimensione: 292,34 KB
Dimensione: 41,80 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata